Lucchetto antifurto per casco: Recensione dei modelli più resistenti, semplici e sicuri

Se possedete una moto vi sarà capitato di porvi un problema. Dove lasciare il casco? Portarlo con se è proprio scomodo ma non può essere lasciato incustodito.Antifurto per casco da moto o scooterPer evitare una serie di incovenienti  avete mai pensato di acquistare un lucchetto per casco? Vi permetterà di legare il vostro casco alla moto in modo che questo non venga rubato.

Com’è fatto il lucchetto per il casco della moto o scooter?

I lucchetti casco per moto possono essere ad arco o a moschettone.

Bestseller No. 3
Helmetlok, 4101, lucchetto per casco, gommato
  • helmetlok è un lucchetto in stile moschettone con meccanismo di bloccaggio a 4 cifre programmabile (si può selezionare e impostare il proprio codice), progettato per legare il casco alla moto.

Si parte dai modelli più semplici che si aprono con delle chiavi a quelli più sofisticati che danno la possibilità di inserire una combinazione numerica, che conoscete solo voi, per poterli aprire.

Altri sono pieghevoli o fissi, creati con dei materiali robusti e resistenti come l’acciaio.

Alcuni lucchetti per casco da moto funzionano sia come antifurto del casco sia come antifurto della moto. Sono una combinazione che da una maggiore sicurezza agendo come freno di stazionamento. In questo modo eviterete il furto di entrambi.

Il lucchetto per casco moto è sicuramente una soluzione molto veloce e semplice che molti scelgono per stare tranquilli se devono parcheggiare la moto lontana e quando questa non è a vista. I furti sono sempre all’ordine del giorno e non solo delle moto ma anche di semplici caschi.

Il lucchetto per casco ha un prezzo abbastanza accessibile per tutti ,ma spendendo poco potremo proteggere qualcosa di maggior valore. Alcuni lucchetti sono adattabili a manubri di grande diametro, mentre altri sono più piccoli. La scelta è varia. Alcuni sono rivestiti con un materiale antigraffio. Vediamo un po’ di descrivere tre modelli di lucchetti per casco sperando di darvi una mano nella scelta.

Classifica dei migliori lucchetti antifurto per casco:

-HELMETLOK 4101

Helmetlok, 4101, lucchetto per casco, gommato
  • helmetlok è un lucchetto in stile moschettone con meccanismo di bloccaggio a 4 cifre programmabile (si può selezionare e impostare il proprio codice), progettato per legare il casco alla moto.

Si tratta di un lucchetto stile moschettone dotato di un sistema di bloccaggio tramite 4 cifre. Questo è realizzato in zinco,materiale resistente agli agenti atmosferici, mentre il moschettone è realizzato in alluminio ma rivestito da plastica in modo da proteggere la vostra moto da graffi. Non è fissato al telaio ,per cui può essere legato a qualunque parte della moto. Grazie alla sua conformazione si può collegare anche a manubri di grosso diametro,massimo 3,8 cm. E’ la soluzione ideale per porre al sicuro il vostro casco senza doverlo portare con voi.

-MADBIKE RACING EQUIPMENT

Madbike Motorcycle, lucchetto per casco con cavo di sicurezza, Black, taglia unica
  • Di' addio alla chiave ordinaria, utilizza la password di blocco.

Si tratta di un lucchetto per casco in lega di alluminio dotato di cavo in acciaio che può essere esteso sino a 100 cm. E’  molto leggero,di colore nero e argento. Prevede un sistema di bloccaggio tramite password di 3 cifre. Potrete mettere al sicuro il vostro casco legandolo saldamente alla vostra moto tramite questo lucchetto.

-Lucchetto per casco GIVI S220

Si tratta di un lucchetto che serve ad assicurare il casco alla vostra moto tramite un cavo retraibile che funziona tramite l’immissione di una combinazione numerica a 4 cifre.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi mostrati

Leave a Reply