Casco Bell: Recensione dei migliori modelli del 2018

Perché comprare un casco Bell da moto ?

Miglior casco BellSiete degli appassionati di moto e avete bisogno di un casco perfetto per guidare? Al giorno d’oggi, sul mercato attuale, è possibile riscontrare una vasta gamma di caschi da moto, ognuno caratterizzato da un colore diverso e da caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri modelli.

Ma la vera domanda è: cercate un semplice casco da moto o i migliori caschi integrali? La risposta a questa domanda è il casco Bell.

Per quali caratteristiche si contraddistinguono i caschi Bell?

Bestseller No. 2
Bell Casco, Nero, Taglia XL
  • Custom 500 ace caffè nero edizione limitata XL
Bestseller No. 4
Bell Casco ciclismo Array, Multicolore (Red/Black), S
  • Le leve di cinghia Cam-Lock facilitano la regolazione delle cinghie intorno alle orecchie.
Bestseller No. 5
Bell 210098012 - Casco Da Ciclismo Adulti, Colore: Nero/Blu, L
  • Mentoniera opzionale, venduta separatamente
Bestseller No. 7
Bell Casco, Nero/Argento, Taglia S
  • Custom 500 rsd 74 nero/argento s

Questa emozionante tipologia di casco, infatti, è dotato di una varietà di particolari che lo contraddistinguono dai semplici articoli presenti in commercio.

Il casco Bell, inoltre, viene realizzato sfruttando al massimo la qualità dei suoi prodotti, come la fibra in carbonio con cui viene realizzata la scocca resistente e leggera al tempo stesso.

Il casco Bell è la soluzione perfetta alle vostre esigenze in quanto consente di acquistare qualità e convenienza racchiusi in un unico prodotto. L’alta qualità dei materiali impiegati assicura a colui che lo indossa una maggiore protezione contro gli urti e le possibili lesioni al capo.

A questo proposito, infatti, il casco costituisce da sempre un copricapo da abbinare sia per un abbigliamento quotidiano che per andare a lavoro ed esso è utile per proteggersi nel caso in cui avvenissero incidenti improvvisi e la testa venisse a contatto con impatti violenti che potrebbero provocare dei seri traumi.

Perché utilizzare il casco Bell per proteggersi?

Oltre ai materiali, il casco Bell è molto richiesto in quanto garantisce da sempre una protezione efficiente grazie alle componenti che lo costituiscono come: la calotta esterna, caratterizzata da un materiale estremamente resistente usato per evitare qualsiasi tipo di lesione al capo.

Per quanto riguarda la sottogola dei caschi Bell, essa può essere fabbricata in fibbia, velcro e a doppio anello, per una chiusura del casco più resistente. Infine, i caschi Bell si distinguono dai classici caschi anche per le diverse tipologie di visiera di cui sono caratterizzati come quella oscurata, a specchio o trasparente.

Che cosa state aspettando? I caschi Bell sono la soluzione ideale alle vostre esigenze!

Desideri scegliere il miglior casco da moto? Scegliete quello che più vi si addice tra i cinque modelli di caschi moto Bell proposti di seguito.

Recensione dei 4 migliori Caschi Bell:

Casco Bell migliore

Bell mx-9 Adventure MIPS on/off Road

Cercate un casco efficiente ed ottimale? Sul mercato attuale vi è una vasta gamma di caschi integrali Bell ed avrete la possibilità di scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. Questa tipologia di casco Bell, ad esempio, rappresenta un casco di colore nero opaco, ideale da indossare soprattutto durante le gare di moto.

Esso è caratterizzato da un materiale composito leggero e resistente grazie al fatto che è dotato di una tecnologia innovativa e moderna MIPS. Questo modello presenta un sistema di ventilazione per il raffreddamento, ideale per garantire una corretta respirazione ed una buona circolazione dell’aria.

Il modello, inoltre, è caratterizzato da un sistema anti- appannamento della visiera, utile per consentire un’ottima visione della strada anche quando c’è umidità o pioggia, ed è un casco sfoderabile e traspirante. Infine, la chiusura del casco presenta un cinturino flessibile con chiusura d-ring, imbottito, resistente e facilmente regolabile.

Casco Bell M5X Carbon 

Questo modello di casco è caratterizzato da un colorazione arancione e nera e presenta una struttura piccola e allungata verso il basso. La visiera è oscurata e lucida ed il modello comprende anche un para naso, la borsa per il casco ed il deflettore sottomento. Anche se in apparenza la struttura esterna è di un colore lucido, in realtà il casco è opaco con la scritta del marchio di lato. La forma del casco è modulata e si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di testa. Il modello, inoltre, presenta una brugola per il cambio visiera e, nonostante la grandezza del casco, esso è costituito da un’imbottitura leggera.

Pratico, comodo e soddisfacente, adatto per la vostra gara di moto!

Casco Bell moto 3 Cruiser 

Questo formidabile casco da moto costituisce un modello classico di casco Bell jet. La sua colorazione è bianca con i contorni neri e la scritta del marchio a caratteri grandi è posta di lato, sotto la visiera. Quest’ultima è abbastanza aperta, simile a quella del classico casco Bell bullitt, da consentire il passaggio di aria ed è utile allo scopo di garantire a colui che indossa il casco una perfetta visione del paesaggio circostante. Inoltre, essa consente di avere una migliora visuale. La fama ed il prestigio di questo casco da moto, inoltre, derivano soprattutto dall’alta qualità dei materiali che lo caratterizzano.

Questo modello di casco da moto, infatti, è stato realizzato in fibra di vetro, che è molto leggera e resistente, ed assicura un’ottima protezione del capo nel caso in cui ci fossero improvvisi incidenti che potrebbero causare lesioni gravi. La fodera è rimovibile è può essere lavata in maniera semplice e pratica usando una piccola spugnetta. Un modello classico, semplice ed elegante, adatto per ogni tipologia di abbigliamento sportivo e per i motociclisti.

Casco Bell Race Star 2017

Sentite la necessità di acquistare un modello di casco da moto originale ed emozionante?

Il nuovo modello di casco integrale di colore nero opaco è la soluzione ideale per un copricapo elegante, flessibile e con uno stile dinamico. Questa tipologia di casco consente una protezione sicura del capo grazie all’ottima qualità dei materiali che lo compongono. A questo proposito, infatti, esso è dotato di una scocca leggera e resistente grazie alla fibra in carbonio.

Questo casco integrale Bell, inoltre, propone una maggiore visione laterale ed orizzontale ed è caratterizzato da una chiusura a doppia anello. Quest’ultima costituisce un vantaggio per gareggiare con la moto in quanto essa riesce a rendere più sicura la chiusura del casco.

In questo modo, chi lo indossa può muoversi in tutta facilità. Lo scudo che costituisce questo modello è molto resistente anche a graffi e presenta un sistema di bloccaggio ed è abbastanza massiccio. La visiera è protetta da un’accurata chiusura. Questo modello di casco Bell è perfetto da utilizzare sia per un classico outfit che per un abbigliamento di tipo sportivo.

Desiderate portare questo magnifico casco sempre con voi? Da oggi è possibile in quanto l’acquisto di questo prodotto comprende una borsa che consente di trasportarlo ovunque in maniera semplice e rapida! All’interno della confezione, infine, è possibile riscontrare una vasta gamma di oggetti compresi come sacchetto di polvere, Power Deluxe con zip borsa casco, campana Race Star Ace Cafe, utile per controllare la velocità mentre si sta guidando la moto. Il casco si adatta a qualsiasi forma della testa ed è presto motivo che presenta una vasta gamma di misure come large, medium e small. Divertitevi a provare questo nuovo modello correte a sfidare i vostri amici in emozionanti sfide di moto! Non occorre vincere la gara: con questo casco vi sentirete già dei campioni.

Leggi la nostra disclaimer sui prezzi mostrati

Leave a Reply