Head Up Drive è un dispositivo che cambierà il tuo modo di guidare, in totale sicurezza. Si tratta di uno schermo che proietta il display del tuo smartphone, permettendoti di concentrarti totalmente sulla guida e allo stesso tempo seguire le indicazioni e usare il tuo smartphone.
Il plus di Head Up Drive è che ti permette di caricare il telefono durante l’uso.
Ma scopriamo insieme che cos’è Head Up Drive, come si usa, dove acquistarlo, le opinioni di chi lo ha già provato e il miglior prezzo.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Head Up Drive: Che cos’è?
Head Up Drive è un dispositivo studiato per facilitare l’esperienza di guida, in totale sicurezza.
Si tratta infatti di uno strumento che, attraverso una lente convessa, permette di proiettare le immagini del display del tuo smartphone direttamente sul dispositivo.
Head Up Drive viene installato infatti in posizione centrale, direttamente sul cruscotto, permettendo una visione simultanea del dispositivo e della strada e riducendo al minimo la possibilità di distrazione.
Questo ti permette di poter consultare le informazioni di cui hai bisogno, senza mai staccare gli occhi dalla carreggiata.
Il dispositivo è utilissimo ad esempio per la consultazione di mappe o percorsi, perché progettato per essere posizionato all’altezza del campo visivo del guidatore, e si presta ad una visione rapida e senza rischi.
Una delle principali preoccupazioni è infatti quella di realizzare dispositivi che facilitino la guida in totale sicurezza: il guidatore infatti può consultare le informazioni dal display correttamente posizionato sul cruscotto, senza mai togliere gli occhi dalla strada.
Le statistiche del resto parlano chiaro: ogni anno le distrazioni sono causa di numerosissimi incidenti stradali, anche gravi e il telefono è spesso uno dei fattori di rischio di maggiore impatto.
Le aziende infatti fanno a gara per trovare device in grado di ridurre i potenziali rischi alla guida e facilitare gli utenti.
Con Head Up Drive potrai tenere d’occhio le mappe, gli indicatori dei limiti di velocità e tutte le funzioni principali del tuo smartphone.
Non importa quale sia la marca o il sistema operativo, Head Up Drive è universale.
Un ulteriore benefit del tuo Head up Drive è il dispositivo di ricarica wireless: ti basta posizionare lo smartphone sulla base per avviare il processo di carica e avere la batteria del tuo telefono sempre al massimo durante la giornata.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come installare Head up Drive sulla tua auto: una guida
Ma vediamo insieme come installare per la prima volta Head up Drive sulla tua auto, per ottimizzare la prestazione e guidare sempre in assoluta sicurezza.
Innanzitutto occorre verificare sul cruscotto la posizione ottimale del dispositivo, che consenta la migliore visuale possibile e massima facilità di utilizzo.
Bisogna infatti provare la posizione ottimale seduti comodamente al posto di guida, per verificarla in base al proprio campo visivo e abitudini di guida.
Una volta individuata la posizione ottimale del dispositivo, si connette il cavo di alimentazione per avviare il tuo Head Up Drive.
Head Up Drive è inoltre installabile su tutte le macchine, indipendentemente dalla conformazione e dal design degli interni.
Una piccola chicca tecnologica utilissima e di ultima generazione.
Prima di posizionare il tuo smartphone individua le mappe e gli strumenti che ti occorrono durante la guida e impostali in modalità hud. In questo modo potrai avere a portata di sguardo tutti i tool necessari, durante i tuoi tragitti in auto.
Successivamente posiziona il tuo telefono sulla base e avvia il sistema.Dovrai trovare la giusta inclinazione della lente per rendere la visione dello schermo più confortevole possibile durante la guida.
Head Up Drive funziona come un vero e proprio proiettore, riproducendo il display del tuo smartphone in una posizione più comoda alla guida.
Il questo modo il tuo Head Up Drive è già pronto all’uso.
Ricorda che, grazie al dispositivo integrato di ricarica wireless, non scaricherai la batteria del tuo telefono ma potrai tenerlo sotto carica per il tempo necessario.
Si tratta di una funzione utilissima per chi durante il giorno trascorre molto tempo sulla proprio auto, o per gli appassionati di tecnologie all’avanguardia sempre alla ricerca di nuovi device.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Head up Drive: Caratteristiche principali
Ma vediamo però insieme più da vicino le caratteristiche di Head up Drive, il dispositivo di cui si sente tanto parlare sul web
- Materiale antiscivolo: Head up Drive, grazie al morbido silicone della base, si posiziona in maniera stabile sul cruscotto. In questo modo è stabile in fase di guida, per prevenire oscillazioni o bruschi spostamenti;
- Protezione del telefono: anche il tuo telefono sarà protetto in fase di guida, grazie ad una gomma a tre strati che lo mantiene stabile evitando gli urti che potrebbero danneggiarlo;
- Resistenza: realizzato in Abs, Head up drive resiste anche alle alte temperature, senza deformarsi o rovinarsi. Questo ti consente, una volta installato, di non rimuoverlo dal cruscotto;
- Segnalatore al led: il dispositivo è dotato di un doppio led che indica attraverso una spia rossa che il dispositivo è connesso, ma non in carica. Viceversa una spia blu segnala che il dispositivo è sotto carica;
- Display antiriflesso: la tecnologia antiriflesso ti consente di avere uno schermo ad alta risoluzione durante la guida, a prescindere dalla luce o da buio. Questa caratteristica conferisce al dispositivo una maggiore sicurezza e altissime performance;
- Alimentazione Usb: in dotazione troverai anche un pratico cavo usb che, collegato ad Head up Drive, ti consente di caricare il tuo smartphone durante la guida.
Un dispositivo dunque che ad un prezzo assolutamente conveniente ti permette di migliorare in modo netto la tua esperienza di guida, a prescindere dalla tua macchina.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Perchè scegliere Head Up Drive?
Cosa dovrebbe portare un utente a scegliere Head Up Drive per la propria macchina?
Vediamo insieme quali sono i principali pregi del dispositivo:
- Incremento della sicurezza alla guida: la sua posizione frontale rispetto al guidatore, proprio sul cruscotto, permette una visione più sicura e una significativa riduzione delle distrazioni al volante;
- Facilità d’uso: si tratta di un dispositivo altamente intuitivo, facile da usare e da installare;
- Ottimo rapporto qualità prezzo: il prezzo è davvero competitivo rispetto ai benefici che può portare;
- Praticità: chi trascorre molto tempo in macchina, specialmente per lavoro, lo sa. Ogni supporto che faciliti l’esperienza di guida per molte ore è sicuramente apprezzato;
- Ottima fattura: materiali resistenti ad alte temperature e agli urti lo rendono un dispositivo duraturo e affidabile;
- Opzione di ricarica del telefono;
- Il dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone e sistemi operativi.
Adesso che ne abbiamo analizzato attentamente le caratteristiche e i pregi principali, andiamo a vedere cosa pensano le persone che lo hanno già provato.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni di chi ha testato Head up Drive
Ma cosa ne pensano gli acquirenti di Head up Drive?
Il dispositivo sembra essere particolarmente apprezzato dagli amanti della tecnologia.
Le migliori opinioni, presenti su affidabili forum online, sottolineano il senso di sicurezza che dà il dispositivo durante la guida.
Consultare le mappe ad esempio è in questo modo più semplice e sicuro, non devi mai staccare gli occhi dalla strada, grazie all’inclinazione dello schermo montato sul cruscotto.
La stragrande maggioranza di opinioni è assolutamente entusiasta del dispositivo.
Un ulteriore elemento particolarmente apprezzato è l’opzione di ricarica del proprio smartphone. Questo consente infatti di caricare lo smartphone durante i tragitti in auto e di non rischiare mai di restare con la batteria scarica, nemmeno nelle giornate più impegnative.
Le opinioni più entusiaste arrivano dai maggiori amanti della tecnologia, attenti agli sviluppi del mercato. Il dispositivo inoltre ribadiamo riduce al minimo le distrazioni durante la guida.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come acquistare Head Up Drive e il prezzo:
Acquistare Head Up Drive è semplicissimo, ma ti consigliamo di diffidare dalle molteplici imitazioni in cui potresti incorrere online.
Accedi al sito principale di Head Up Drive e compila il form in calce con le informazioni principali.
Ti verranno chiesti: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, città, cap e metodo di pagamento. Non dimenticare di indicare ulteriori note per il corriere, per rendere più agevole l’operazione.
È possibile scegliere direttamente di pagare alla consegna e approfittare dell’imperdibile offerta:
Head Up Drive a soli 69 euro piuttosto che 99.
Dal momento in cui l’ordine viene preso in carico riceverai il tuo pacco in massimo tre giorni lavorativi.
Oltre al pagamento alla consegna è possibile pagare tramite carta di credito, postepay o paypal.
Il pacco contiene un dispositivo Head Up Drive ed un cavo USB, che ti permette di caricare il tuo telefono durante l’utilizzo del device.
Si ricorda inoltre che Head Up Drive è disponibile in esclusiva sul sito produttore, non è acquistabile su Amazon o presso negozi fisici.
Vedi Head Up Drive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto