Gli optional, quando si parla di automobili, rappresentano dei piccoli lussi ai quali è molto difficile rinunciare.
Questi semplici ma fondamentali accessori, infatti, rappresentano delle vere e proprie ancore di salvezza quando si è alle prese con lunghi ed insostenibili tragitti.
Tra gli optional più graditi e ricercati ci sono, senza dubbio, i frigobar da auto.
Questi fantastici accessori, infatti, permettono di trasportare le proprie bevande in maniera ottimale assicurandosi di avere sempre a disposizione qualcosa di fresco.
Proprio per questo, acquistare un frigorifero da auto può rivelarsi realmente una scelta saggia e ponderata.
Frigobar da auto: Quali caratteristiche deve avere un buon frigo per auto a 12v?
- Raffreddatore termoelettrico con doppia ventilazione per una più rapida distribuzione del freddo
- PRESTAZIONI DI RAFFREDDAMENTO: con l'armadio interno vuoto, il frigorifero elettrico portatile, alimentato da un potente compressore con fili di rame, può raffreddarsi fino a -18 gradi entro due ore,...
- PER TUTTE LE GITE FUORI PORTA: tillvex frigorifero con connettore fisso da 12V per auto e attacco da 220-240V. Ideale per il campeggio, per le vacanze o per una gita fuori porta.
- 💖【Mini Frigo 2 in 1】 Viene fornito con cavi di alimentazione da 12 V CC e 240 V CA, puoi collegarlo facilmente per usarlo a casa o in macchina. Il frigorifero pesa solo 3,7 kg ed è dotato di...
- PER TUTTE LE GITE FUORI PORTA: tillvex frigorifero con connettore fisso da 12V per auto e attacco da 220-240V. Ideale per il campeggio, per le vacanze o per una gita fuori porta.
- Frigorifero termoelettrico con doppia ventilazione per una distribuzione più rapida del freddo
- Capacità di refrigerazione fino a 20 °C in meno rispetto alla temperatura ambiente
Stabilito di cosa si parla quando si fa riferimento a prodotti come i frigobar da auto, è altrettanto fondamentale andare a comprendere quali siano le principali caratteristiche che riguardano tali accessori.
Per analizzare fino in fondo questo tipo di discorso è fondamentale comprendere che, naturalmente, ogni modello ha le sue peculiarità specifiche ed ognuno offre tante soluzioni diverse all’utente.
La prima cosa di cui tener conto è l’affidabilità di tali prodotti. Dovendo trasportare bevande anche per lunghi tragitti, infatti, il frigo da auto deve poter garantire determinate prestazioni in modo da assicurare bevande sempre ben refrigerate con la massima sicurezza per l’utente.
In più, anche i consumi sono molto importanti, in quanto permettono di orientarsi tra modelli più performanti, ma con consumi maggiori, e modelli che al contrario possono garantire dei consumi leggermente più accessibili.
Infine non bisogna assolutamente dimenticarsi del fattore spazio. La capienza, in un prodotto del genere, è una componente assolutamente importante, in quanto può permettere di stabilire quanto materiale poter trasportare e in che proporzione.
Fare i propri calcoli prima di intraprendere un qualsiasi viaggio, infatti, può fare realmente la differenza.
Modelli più capienti, naturalmente, sono in genere molto più apprezzati anche se c’è poi da fare i conti anche con lo spazio disponibile in auto.
Ma quindi come si fa per scegliere miglior frigobar da auto?
- Il volume totale di 25 l offre spazio per un massimo di 42 lattine o sei bottiglie da 1,5 l (cinque in posizione verticale)
- Capacità totale di 29 l per contenere fino a 40 lattine o otto bottiglie da 1,5 l (sei in piedi)
La domanda, dopo aver visionato le diverse caratteristiche di questi prodotti sorge naturalmente spontanea.
Il discorso è che, in commercio, esistono numerosi modelli di mini frigo auto, i quali presentano delle caratteristiche assolutamente interessanti e difficilmente ignorabili.
A questo proposito, per essere sicuri di effettuare una scelta il quanto più ponderata e razionale possibile, è fondamentale mettere al primo posto e tenere sempre in considerazione quelle che sono le proprie esigenze.
In questo modo si potrà comprendere, in maniera reale ed effettiva, quali sono i propri bisogni e cosa si ricerca in un prodotto di questo tipo.
Successivamente si potranno valutare le varie caratteristiche offerte da ogni modello e fare una selezione molto più accurata e filtrata.
Infine confrontando anche i prezzi dei diversi prodotti si potrà optare per quello che meglio soddisfa e si allinea perfettamente con quelle che sono le proprie possibilità economiche.
In ogni caso, per fornire uno strumento aggiuntivo atto a facilitare questo tipo di decisione abbiamo accuratamente selezionato i 5 migliori modelli di frigobar da auto racchiusi in una speciale classifica apposita.
ECCO I 5 MIGLIORI MODELLI DI FRIGOBAR DA AUTO CON RECENSIONI, FOTO E PREZZI:
-
Frigobar da auto Mobicool to8dc
Waeco Mobicool T08 Dc Frigo Portatile Termoelettico, 8 L Circa, Blu- Frigo portatile termoelettrico
Ecco un primo esempio di ottimo modello di frigobar da auto disponibilissimo ad un prezzo realmente economico e conveniente.
In particolare questo prodotto ha un’ottima capacità di circa 8 litri grazie alla quale permette di trasportare un quantitativo di materiale abbastanza importante.
La connessione è da 12 V e la struttura decisamente molto solida e resistente studiata per essere ottimale in qualsiasi situazione e circostanza.
-
Frigorifero da auto Mobicool G30
Mobicool G30 AC/DC Frigo Portatile Termoelettrico, 12/220v, 30 litri circa- Frigo portatile termoelettrico, volume interno circa 29 litri, alimentazione 12 V e 230 V, raffreddamento fino a 18°C in meno rispetto alla temperatura ambiente
Modello di frigorifero da auto davvero eccezionale che presenta delle caratteristiche decisamente interessanti.
In particolare ha una capacità di ben 29 litri supportata da una struttura estremamente solida ed adatta al trasporto.
Raggiunge una temperatura minima pari anche a 18 gradi ed è l’ideale per il trasporto in auto grazie alla sua praticità assoluta.
Il prezzo, allo stesso modo, è veramente economico in virtù delle incredibili caratteristiche.
-
Frigo da macchina Mobicool W48
Mobicool 9105302940 W48 Ac/Dc Frigorifero Portatile Termoelettrico Con Ruote, Blu, 48 Litri Circa,...- 12/230 volt per auto e presa di commutazione automatica
Questo frigo da macchina è forse uno dei migliori in assoluto dell’intera lista. In particolare questo prodotto, seppur sia totalmente portatile grazie alla pratiche e comode ruote, presenta una capienza di ben 48 litri che lo rende uno dei più grandi in assoluto.
Permette, pertanto di trasportare un gran quantitativo di bevande in maniera molto semplice e funzionale.
Prezzo molto interessante, consigliato.
-
Mini frigo per auto BLACK + DECKER 212F
Altra soluzione molto interessante questo mini frigo per auto facilmente acquistabile tramite pochi semplici click.
In particolare presenta una capacità di 9 litri favorita da una struttura molto resistente e solida adatta ad ogni circostanza.
Il modello è molto leggero e facilmente trasportabile, il che lo rende uno dei migliori in commercio.
-
Mini frigo auto Waeco tropicool
Dometic TropiCool TC 21FL - Frigorifero portatile termoelettrico con elettronica speciale TC, 12/24...- Collegamenti: 12 / 24V DC / 220 - 240V AC
Infine una nota merita anche questo mini frigo auto Waeco di ultimissima generazione. Il prodotto offre, ad un prezzo decisamente scontato e accessibile ben 20 litri di capienza ed una struttura tra le più solide tra quelle in circolazione.
Il trasporto è reso molto semplice grazie al peso non eccessivo del prodotto e alle sue misure ottimizzate per qualsiasi tipo di automobile.
Leggi la nostra disclaimer sui prezzi mostrati